lunedì 12 luglio 2021

New Tringalook e la vida l'oca

La storia di questo post nasce poco più di un anno fa... quando mi nasce nella testa un'idea balzana... una delle solite mie insomma...


Magliette... logo Tringa... una per ciascuno... ma....... perché farle tutte uguali? E soprattutto..... perché stamparle quando posso disegnarle a mano?

Disegnare a ciascun Tringa una maglietta con la specie alla quale ognuno è più affezionato.... cosa ci vorrà mai!!

Detto fatto, mail a tutti con la proposta ed elenco delle specie da disegnare!

Da quel momento al post di oggi sono passati 13 mesi, schizzi a matita, fogli, pennelli, e colori per stoffa.... tanti colori per stoffa!!! Un ciuffolotto scarlatto, un cuculo dal ciuffo, un barbagianni, una pernice bianca, un francolino di monte, una civetta nana.... piano piano prendono forma tutti sulla stoffa bianca.




Una alla volta... le magliette sono pronte! E mi serve una squadra, una super squadra per indossarle!

E quale data si poteva scegliere per una cena dopo mesi che non ci si vede e per una foto di gruppo con le nuove divise? 
Cosa dite della sera dell'11 luglio?

Ma si, c'è solo la finale degli Europei di calcio, con l'Italia che gioca per il titolo!! 

Che vi devo dire...che mi piacciono le sfide? Radunare a cena un gruppo di uomini la sera della finale?

Macché sfide e sfide, la verità è che sono una totale sprovveduta e non ho proprio pensato alla finale quando ho proposto la data per la cena. 

Ma ci siamo! Eccoci qua!! In posa perfetta e tutti con la maglietta nuova....


Mmm... no, forse la posa non è proprio perfetta.... e perdoniamo anche Gabriele che distratto dal caldo dimentica la sua maglia a casa e cerca di nascondersi dietro Pulotto! Siamo bellissimi lo stesso!

Dovevo scrivere due righe ma mi sono allungata.... devo aver preso da qualcuno.....

Ma permettetemi solo ancora una cosa...voglio ringraziarvi tutti, chi c'era ieri sera, chi non è riuscito ad esserci ma avrebbe tanto voluto esserci, grazie per avermi dato fiducia, grazie di aver indossato queste nuove maglie con entusiasmo. Senza voi, Tringa, non esisterebbe nessuna maglietta! Ora lo spirito Tringa potete indossarlo dentro e fuori!!!!


Ok dai ora posso ringraziare anche per la cosa più importante....grazie per avermi offerto la cena ieri sera, l'oca era buonissima!!! Vi voglio bene!  😜





5 commenti:

  1. Super Martaaaaa wowwwwww bravissima e... Mitico gruppo!! Grazie mille di esserci!!

    RispondiElimina
  2. ero troppo lontano per raggiungerVi a piedi e non ce l'ho fatta! Certo che avere una maglietta del genere sarebbe un gran piacere oltre che un onore. Spero tanto in Babbo Natale e nei Suoi regali per le Festività.

    RispondiElimina
  3. Bravissima Marta! È un piacere vedervi tutti assieme e le magliette sono una più bella dell'altra! 😍

    RispondiElimina